venerdì, novembre 17, 2017

Edilexpo ha puntato fin da subito a distinguersi dalle altre fiere-mercato presenti sul territorio, ponendosi su un target e di clientela e di pubblico più elevato. Il visitatore ideale di Edilexpo è chi deve costruire, ristrutturare o arredare casa, ma è anche il titolare d’azienda alla ricerca delle novità, il professionista attento alle innovazioni del mercato e il tecnico sempre affamato di aggiornamenti.

Edilexpo non è solo mostra ma anchecultura, formazione e informazione, incontro e possibilità di crescita,di fare rete. Da qui l’unicità del progetto di Edilexpo, unico contenitore che racchiude al suo interno tutte le parti in gioco, dall’istituzione al professionista, dal rivenditore all’utente finale, con una serie di iniziative che rimandano alle grandi fiere nazionali ed internazionali del settore. Il tutto si traduce in una manifestazione dall’elevato livello, che vede orbitare attorno a sé un pubblico tecnico, qualificato ed altamente interessato ai prodotti in esposizione.

Ad affiancare il salone espositivo ci saranno, come sempre, due sale dedicate alla convegnistica, animate quotidianamente dai partners istituzionali di Edilexpo: Ordini Professionali, Enti e Associazioni di Categoria, perché anche grazie a loro Edilexpo si è distinta, divenendo un progetto d’eccellenza di quella Calabria sana, che lavora, che produce!