ZUMPANO, FIERA CAMPIONARIA DEL MEZZOGIORNO DAL 27 AL 30 SETTEMBRE 2018

267

Ai nastri di partenza la più grande manifestazione fieristica mai realizzata a Cosenza. Oceania Srl presenta la Fiera Campionaria del Mezzogiorno che si svolgerà dal 27 al 30 Settembre a Zumpano presso l’area espositiva ex Carrefour, ora Ipercoop.

Con 5000 mq espositivi e 250 aziende,Fiera Campionaria del Mezzogiorno sarà organizzata in tre saloni tematici che vedranno protagonisti: Calabria Sposi La Fiera, il più grande salone espositivo dedicato alle nozze ormai protagonista della scena calabrese da oltre 15 anni, Mediterranea Food & Beverage, fiera del Gusto e delle eccellenze enogastronomiche della Calabria,Edilexpo Calabria, il salone dell’Edilizia e dell’Arredamento che proprio a Cosenza ha trovato una nuova carica e dimensione, grazie alle tante aziende del settore che con entusiasmo hanno aderito all’iniziativa.Tante le novità per tutti i settori, e per le coppie di futuri sposi un omaggio prezioso all’ingresso della fiera.

Straordinario e determinante è stato il supporto offerto dalle Istituzioni quali Camera di Commercio di Cosenza, Comune di Zumpano, nella persona del Sindaco Maria Lucente, e la Provincia di Cosenza nella persona del Presidente Francesco Antonio Iacucci.

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta, quindi, a Zumpano, Area Espositiva dell’ ex Carrefour, ora Ipercoop, dal 27 – 30 Settembre 2018, con apertura giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00. 

INGRESSO GRATUITO