Alindar Industria Arredamenti

266

Alessandra 1

Il tuo arredamento su misura direttamente in fabbrica.

Alindar Industria Arredamenti nasce a metà degli anni Novanta, da una costola della storica azienda Lucia Mobili, che vanta 60 anni di esperienza nell’ambito della produzione di mobili.  Alindar Cucine, nato come marchio specifico per il segmento cucine, si è sviluppata nel corso degli anni come core business, divenendo la maggior vocazione dell’azienda.

???????

Alindar Cucine propone creazioni originali, realizzate in Calabria con cura e passione attraverso un attento controllo di tutte le fasi del processo produttivo e utilizzando componenti e materiali di alta qualità, selezionati dai migliori fornitori. Grande varietà di soluzioni, garanzia di qualità, professionalità e passione di un team motivato e ben coordinato, sono soltanto alcune delle caratteristiche che hanno consentito all’azienda di sviluppare numerose collezioni caratterizzate da design, stile e qualità assolutamente “made in Calabria”. Duplice obbiettivo dell’azienda è quello di assicurare ad ogni prodotto uscito dalla fabbrica  l’estetica e  l’estrema affidabilità e durata nel tempo

Peculiarità dell’azienda è l’impegno a progettare rivolgendo la massima attenzione all’interazione dell’uomo con l’ambiente circostante. Dalla scelta dei materiali all’accurata lavorazione durante tutte le fasi di produzione, l’azienda è totalmente improntata all’eco-sostenibilità. Da tempo ha puntato in maniera massiccia sul fotovoltaico e su una più generalizzata tutela dell’ambiente e dei suoi lavoratori, con investimenti mirati e lungimiranti; cabine a norma di ventilazione e scelta oculata di tutti i materiali: dalle vernici alle materie prime, Alindar utilizza soltanto legnami naturali, di noce, quercia o castagno.

Lungimiranza di idee e investimenti mirati, nella ricerca, nello sviluppo e nella tecnologia, che hanno consentito ad un produttore come Alindar di creare una propria nicchia di mercato, qualitativamente molto elevata, in grado di contrastare il crescente mondo del mobile in truciolare, che non garantisce qualità e durabilità. È stata proprio questa la sfida di un Gruppo dinamico, che ha saputo coniugare esperienza e capacità di rinnovamento, per riposizionare l’azienda in un mercato che negli ultimi anni ha annientato chi non è stato in grado di restare al passo coi tempi.

Scegliere un’azienda come Alindar significa acquistare direttamente in fabbrica dei mobili di nicchia, cuciti addosso alle vostre esigenze; significa affidarsi ad un team di professionisti seri ed affidabili che vi seguirà incessantemente in tutte le fasi, dalla vostra prima visita in show room, fino all’assistenza post-installazione, passando per un’attenta fase di consulenza, progettazione, trasporto e montaggio.

Alindar Industria Cucine è un mondo tutto da scoprire, in ben  11.000 mq di esposizione nello show room di Maida…

Alindar perché…

  • Pagamenti personalizzati
  • Esperienza e serietà
  • Affidabilità commerciale
  • Trasporto e montaggio
  • Assistenza nel tempo
  • Trasparenza nei prezzi

ali
Z.I. Industriale Piano delle Forche
Maida (CZ) – Tel 0968 751152
Email : info@alindarcucine.it
Sito: www.alindarcucine.it
FB : https://www.facebook.com/alindarcucine