CONCLUSA LA SESTA EDIZIONE DI EDILEXPO CALABRIA. L’appuntamento con Edilexpo è per settembre, a Rende.

302

pubblico3Si è conclusa la Sesta Edizione di Edilexpo Calabria,  l’unica manifestazione fieristica in Calabria prettamente dedicata al mondo dell’edilizia, della casa e delle tecnologie. Un appuntamento molto apprezzato dal pubblico calabrese, che anche quest’anno ha affollato numeroso i padiglioni allestiti presso l’area fieristica del  Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro Lido.  Un’edizione, dunque, i cui numeri rimandano ad un successo strepitoso e ad una gran soddisfazione da parte degli organizzatori, fermamente convinti che il progetto di Edilexpo abbia costituito, in questi sei difficili anni per il settore, un volano per l’economia regionale, di cui il settore delle costruzioni costituisce una delle basi fondamentali.

Decine di migliaia le persone che hanno visitato la manifestazione nelle cinque giornate espositive, confrontandosi le 100 aziende presenti e assistendo a ben 15 tra convegni e seminari, tenuti da eminenti personalità di  Ordini Professionali,  Enti e Associazioni di Categoria.  Perché Edilexpo  non è solo Expo ma è anche cultura, formazione e informazione, incontro e possibilità di crescita, di fare rete. Da qui l’unicità del progetto di Edilexpo, unico contenitore che racchiude al suo interno tutte le parti in gioco, dall’istituzione al professionista, dal rivenditore all’utente finale, con una serie di iniziative che rimandano alle grandi fiere nazionali ed internazionali del settore. Il tutto si traduce in una manifestazione dall’elevato livello, che vede orbitare attorno a sé un pubblico tecnico, qualificato ed altamente interessato ai prodotti in esposizione.“Dopo anni bui per il settore edile, si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel”, ha affermato l’organizzatore, Massimo Mauro, “e possiamo affermare con un pizzico di orgoglio di aver, anche in minima parte, contribuito a dare lustro e visibilità a tante realtà aziendali d’eccellenza che in questi sei anni di duro lavoro ci hanno accompagnato. Un risultato che ci ha portato, in questo 2017, a duplicare Edilexpo e a portarla anche nella provincia di Cosenza, zona altamente produttiva e ricca di aziende molto competenti.”
L’appuntamento con  Edilexpo,  allora, è dal 14 al 17 settembre a Rende, per una Prima Edizione cosentina che si annuncia già ricca di eventi ed alta qualità espositiva.

A breve  tutta la fotogallery di tutti gli stand presenti in fiera

persone6 pubblico pubblico2stand2 stand3 stand4