Al Via La Sesta Edizione Di Edilexpo Calabria. Si preannuncia un’edizione più ricca ed interessante che mai.

435

IMG_5322

È iniziata ieri, con il taglio del nastro inaugurale, la Sesta Edizione della fiera dell’edilizia e dell’arredamento più importante in Calabria. 4.000 metri quadri di padiglioni fieristici, oltre 100 aziende presenti in esposizione, per un progetto fieristico unico nel suo genere nell’intera Regione, che coniuga l’esposizione delle migliori aziende dei settori edilizia, arredamento e nuove tecnologie ad una serie di eventi all’interno dell’evento.

I convegni di Edilexpo, organizzati in collaborazione con Ordini Professionali, Enti e Associazioni di Categoria, rendono la manifestazione un evento assolutamente peculiare, che la caratterizzano al pari dei grandi eventi di settore nazionali ed internazionali.

IMG_5369Edilexpo Calabria, nata nel 2012 con l’ambizioso intento di rilanciare uno settori più fortemente in crisi e che più di altri può concorrere alla ripresa dell’intero comparto economico, ha contribuito in questi sei anni a dare visibilità alle migliori aziende calabresi, ponendosi come punto di incontro tra utenti finali, produttori, distributori, tecnici e professionisti.

IMG_5431Ben quindici i convegni proposti quest’anno, all’interno di due aree appositamente dedicate, cui si aggiungono anche una serie di dimostrazioni pratiche e presentazioni aziendali, realizzate in collaborazione con aziende nazionali e multinazionali, che hanno fregiato Edilexpo della loro presenza.  

Edilexpo Calabria vi aspetta, presso l’area fieristica del Parco Commerciale Le Fontane, fino a lunedì 1 maggio, giovedì e venerdì dalle 16:00 alle 20:30, sabato, domenica e lunedì dalle 10:00 alle 20:00.